EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Editoriali

Editoriali

TheFork: un business milionario

Dopo viaggi e hotel, oggi possiamo prenotare anche i ristoranti tramite web: TheFork, il portale di riferimento nella prenotazione di tavoli online è il business milionario di Bertrand Jelensperger, quarantenne parigino. TheFork è il sito più cliccato in Europa, dove è possibile leggere i menù con i prezzi,  i giudizi…

Editoriali

La nuova agricoltura: come investire nel business agricolo

Una delle nuove frontiere del business e’ quello degli investimenti sulle innovazioni, in termini di ricerca, filiera e produzione, finalizzate a realizzare una tipologia di agricoltura sostenibile: stiamo parlando di modernizzazione, di utilizzo di metodologie da energia rinnovabile, nuovi tipi di coltivazione, di web marketing per ottimizzare al meglio e…

Editoriali

Tutti i tipi di opzioni binarie

Il trading online sta diventando un’attività gradualmente sempre più accessibile, grazie allo sviluppo di internet e degli strumenti di negoziazione finanziaria. Tra questi ultimi, quelli che stanno riscuotendo maggiori consensi nel periodo più recente sono rappresentati dalle diverse tipologie di opzioni binarie. Per chi non avesse familiarità con questa funzionalità,…

Editoriali

Quando per l’università serve un prestito

La scelta dell’università è cruciale e per molte famiglie una vera e propria sfida economica. La domanda principale è : come finanziare gli studi dei ragazzi in un ateneo prestigioso e, magari, lontano da casa? Esistono diverse soluzioni oltre alle note borse di studio. Non tutti sanno che in Italia…

Editoriali

Volkswagen-Skandal, uno scandalo economico o politico?

Riuscire ad avere una visione chiara sugli sviluppi dello scandalo Volkswagen non è semplice, anche per via delle diverse interpretazioni fornite dai media europei ed internazionali. Se qui in Italia le notizie sono caratterizzate da una certa frammentarietà mista a preoccupazione, negli USA alcuni commentatori hanno addirittura profetizzato, non senza…