EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Recensione broker Markets.com

Negli ultimi anni i broker online sono cresciuti e si sono moltiplicati in maniera esponenziale, per questo è utile comprendere bene le peculiarità di un portale in termini di guadagni oltre che di utilizzo prima di affidarsi ad esso per i propri investimenti. Oggi ci occupiamo di Markets.com, uno dei broker online più affidabili ed apprezzati che opera sul mercato del trading online e al quale sono stati attribuiti numerosi premi. Possiamo sin da subito chiarire che chi ha utilizzato il portale non ha dubbio alcuno: è semplice e garantisce davvero ottimi guadagni raggiungibili grazie ad una costante attenzione e analisi dei documenti messi a disposizione dal portale stesso!

Come funziona Markets.com

Markets.com permette di agire su diversi mercati, in primi su quello dei Cfd e dei Forex. L’utilizzo del portale è semplice ed intuitivo e il marchio vanta in generale ottimi posizionamenti in termini di servizio al cliente e strumenti personalizzati, tanto che i servizi del sito sono distribuiti in più di 20 lingue differenti, previa accurata traduzione dei contenuti (elemento molto importante se si considera la particolarità del business).

Oltre ad essere percepita dagli utenti finali, l’attenzione verso i clienti è stata premiata da più parti. Nel 2012, ad esempio, il broker ha vinto il premio per la migliore assistenza clienti e lo stesso anno è stato insignito di un premio simile in ambito finanziario. Si tratta di un aspetto sicuramente da non  trascurare, soprattutto davanti ad investitori alle prime armi che potrebbero avere sempre più spesso bisogno di rassicurazioni e di aiuti in caso di problemi. A tranquillizzare l’utente finale, inoltre, è senza dubbio il fatto che il broker ha sede in Europa ed è certificato dalle maggiori realtà e organi di controllo mondiale.

Per iniziare ad operare sul portale è sufficiente accedere allo stesso ed inserire i propri dati, così da aprire il proprio conto personale e verificare la propria identità; a questo punto sarà possibile versare sul proprio conto personale una cifra ed iniziare ad investire. Le operazioni di trading permettono di agire su azioni, materie prime, valute ma non solo.

Tre sono i conti che è possibile aprire: classico, standard, premium. Il primo permette di avere accesso a corsi dedicati, al servizio clienti 24 ore al giorno, alle soluzioni di webinar e naturalmente alla piattaforma di trading, ottenendo fino ad un massimo di 100 euro di bonus. Ad un livello superiore troviamo il conto standard, che garantisce un bonus massimo di 2.500 euro, un servizio di messaggi di testo e una analisi quotidiana sui trend dei mercati di interesse. Il livello top è rappresentato dal conto premium (che alle funzionalità del conto precedente somma un bonus fino a 10.000 euro e analisi ancora più dettagliate).

 

Recensione Markets.com

“La varietà dei prodotti disponibili è senza dubbio quello che più mi piace di questo portale. Ne ho provati diversi ma questo insieme a Plus500 è il migliore sia in termini di guadagno che di gestione dei prodotti e di semplicità di utilizzo” dice Marco.

Più economica è la visione di Giovanni “E’ senza dubbio il broker online che garantisce redditi migliori, soprattutto a chi vuole puntare su oro, argento, petrolio. Io non ho mai avuto particolari problemi, ma devo dire che quelle due volte che mi è capitato di contattare il servizio clienti ho trovato subito un riscontro veloce, professionale ed utile. Lo consiglio dunque senza dubbio alcuno a tutti coloro che vogliono investire in maniera consapevole e utilizzando un servizio semplice, chiaro, trasparente”.

“Ho provato Markets.com quasi per gioco, sfruttando il bonus iniziale e la possibilità di un primo versamento di apertura conto basso. Adesso lo uso da diversi mesi e sono davvero contento e soddisfatto del prodotto”.