EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Azioni Foot Locker, utili e ricavi Q2 2015 battono le stime

Azioni Foot Locker, utili e ricavi Q2 2015 battono le stime
Fondata il 12 settembre del 1974 da Frank Winfield Woolworth, Foot Locker è presente in oltre 20 Paesi del mondo tra Stati Uniti, Canada, Europa e Paesi asiatici.

Azioni Foot Locker, utili e ricavi superiori alle attese, nel secondo trimestre del 2015, per la società americana leader nella vendita di abbigliamento sportivo e di calzature.

L’azienda, quotata al Nyse e con il quartier generale a New York City, ha infatti riportato nel Q2 2015 un utile per azione di 0,84 dollari rispetto ai 0,69 dollari per azione previsti in media dagli analisti di Wall Street. Bene anche il fatturato che nel periodo si è attestato a 1,7 miliardi di dollari rispetto ai 1,66 miliardi di dollari attesi dalla piazza azionaria statunitense.

Lauren Peters, il responsabile finanziario di Foot Locker, nel commentare i dati del secondo trimestre ha messo in evidenza come la società sia in target per il raggiungimento di quelli che sono gli obiettivi a lungo termine. Fondata il 12 settembre del 1974 da Frank Winfield Woolworth, Foot Locker è presente in oltre 20 Paesi del mondo tra Stati Uniti, Canada, Europa e Paesi asiatici.