EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Azioni Deutsche Telekom, sponsorizzazione con il Bayern Monaco fino al 2023

Azioni Deutsche Telekom, sponsorizzazione con il Bayern Monaco fino al 2023
Azioni Deutsche Telekom, in largo anticipo è stato rinnovato il sodalizio tra la società di calcio del Bayern Monaco ed il colosso delle telecomunicazioni.

Azioni Deutsche Telekom, in largo anticipo è stato rinnovato il sodalizio tra la società di calcio del Bayern Monaco ed il colosso tedesco delle telecomunicazioni attraverso un contratto di sponsorizzazione milionario.

Rispetto alla scadenza del giugno del 2017, infatti, Deutsche Telekom ed il Bayern Monaco hanno prolungato il contratto sponsorizzazione fino al 2023 con la società di calcio bavarese che, annualmente, incasserà tra i 35 ed i 40 milioni di euro.

Rispetto ai 30 milioni di euro per la sponsorizzazione come da contratto fino a giugno del 2017, quindi, Deutsche Telekom nel prolungare il sodalizio con il Bayern di Monaco ha ulteriormente ampliato il proprio sforzo finanziario a fronte di accordi previsti anche per quel che riguarda l’accesso ai servizi.

Per esempio, all’Allianz Arena tutti gli spettatori potranno connettersi ad Internet in wifi con la velocità offerta dalla fibra ottica di Deutsche Telekom.