EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Azioni Borsa EUROPA

azioni bayer Azioni Borsa EUROPA

Azioni Bayer: andamento del titolo e previsioni per il 2019

Di solito si sente dire che i settori della chimica e della farmaceutica rientrano tra quelli che subiscono meno gli effetti delle crisi, ma ai più attenti non sarà sfuggito che negli ultimi tempi le azioni Bayer hanno avuto un andamento non proprio esaltante. Vediamo qual è la quotazione attuale…

audi auto elettriche Azioni Borsa EUROPA

Audi: aumentano gli investimenti sulle auto elettriche

Negli ultimi giorni del 2018 Audi ha annunciato che nei prossimi anni punterà molto sulla mobilità elettrica, sulla digitalizzazione e sulla guida autonoma. Nei cinque anni tra il 2019 e il 2023 la casa tedesca stanzierà qualcosa come quattordici miliardi di euro in questa direzione. Si può tranquillamente dire che…

Azioni Borsa EUROPA

Volkswagen, da gennaio le vetture a controllo

Da gennaio, circa 700 mila possessori italiani di auto targate Volkswagen verranno invitati a portare la vettura dal più vicino concessionario per rimettere in ordine i motori dal softwear modificato. Un enorme intervento per porre rimedio ad una scorciatoia tecnica che ha permesso alla VW di superare i test americani…

Azioni Borsa EUROPA

Dieselgate Volkswagen, in Italia le prime querele per truffa. Richiami per 700mila auto

Effettivamente era solo questione di tempo. Sono state avviate le prime querele per truffa con conseguente richiesta di risarcimento danni nei confronti della Volkswagen da parte degli automobilisti italiani traditi e delusi dallo scandalo Dieselgate. Le prime città nostrane a reclamare giustizia sono Torino, Milano, Cuneo e Lamezia Terme, che…

Azioni Deutsche Telekom, sponsorizzazione con il Bayern Monaco fino al 2023 Azioni Borsa EUROPA

Azioni Deutsche Telekom, sponsorizzazione con il Bayern Monaco fino al 2023

Azioni Deutsche Telekom, in largo anticipo è stato rinnovato il sodalizio tra la società di calcio del Bayern Monaco ed il colosso tedesco delle telecomunicazioni attraverso un contratto di sponsorizzazione milionario. Rispetto alla scadenza del giugno del 2017, infatti, Deutsche Telekom ed il Bayern Monaco hanno prolungato il contratto sponsorizzazione…

Azioni Abertis, nuovi investimenti sulle autostrade francesi Azioni Borsa EUROPA

Azioni Abertis, nuovi investimenti sulle autostrade francesi

Azioni Abertis, nuovi investimenti sulle autostrade francesi per la società iberica che è quotata a Madrid sull’Ibex-35, l’indice azionario dei titoli a maggiore capitalizzazione. In Francia, dove Abertis controlla l’operatore autostradale Sanef in virtù del possesso del 52% delle quote, la società spagnola intende infatti investire 590 milioni di euro. Le risorse,…

Azioni Abn Amro, la banca olandese spedita verso l'Ipo Azioni Borsa EUROPA

Azioni Abn Amro, la banca olandese spedita verso l’Ipo

Azioni Abn Amro, la banca olandese spedita verso l’Ipo con la vendita delle azioni che, salvo rinvii, dovrebbe essere effettuata nel corso del quarto trimestre del 2015. Trattasi di un ritorno, sulle borse europee, per Abn Amro che venne nazionalizzata nel 2008, in concomitanza con lo scoppio della crisi finanziaria,…