EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Azioni Borsa EUROPA

Azioni Borsa EUROPA

Volkswagen, da gennaio le vetture a controllo

FAI TRADING COME UN PROFESSIONISTA. VAI SU WWW.XTRADE.COM Da gennaio, circa 700 mila possessori italiani di auto targate Volkswagen verranno invitati a portare la vettura dal più vicino concessionario per rimettere in ordine i motori dal softwear modificato. Un enorme intervento per porre rimedio ad una scorciatoia tecnica che ha…

Azioni Borsa EUROPA

Dieselgate Volkswagen, in Italia le prime querele per truffa. Richiami per 700mila auto

FAI TRADING COME UN PROFESSIONISTA. VAI SU WWW.XTRADE.COM Effettivamente era solo questione di tempo. Sono state avviate le prime querele per truffa con conseguente richiesta di risarcimento danni nei confronti della Volkswagen da parte degli automobilisti italiani traditi e delusi dallo scandalo Dieselgate. Le prime città nostrane a reclamare giustizia…

Azioni Deutsche Telekom, sponsorizzazione con il Bayern Monaco fino al 2023 Azioni Borsa EUROPA

Azioni Deutsche Telekom, sponsorizzazione con il Bayern Monaco fino al 2023

Azioni Deutsche Telekom, in largo anticipo è stato rinnovato il sodalizio tra la società di calcio del Bayern Monaco ed il colosso tedesco delle telecomunicazioni attraverso un contratto di sponsorizzazione milionario. Rispetto alla scadenza del giugno del 2017, infatti, Deutsche Telekom ed il Bayern Monaco hanno prolungato il contratto sponsorizzazione…

Azioni Abertis, nuovi investimenti sulle autostrade francesi Azioni Borsa EUROPA

Azioni Abertis, nuovi investimenti sulle autostrade francesi

Azioni Abertis, nuovi investimenti sulle autostrade francesi per la società iberica che è quotata a Madrid sull’Ibex-35, l’indice azionario dei titoli a maggiore capitalizzazione. In Francia, dove Abertis controlla l’operatore autostradale Sanef in virtù del possesso del 52% delle quote, la società spagnola intende infatti investire 590 milioni di euro. Le risorse,…

Azioni Abn Amro, la banca olandese spedita verso l'Ipo Azioni Borsa EUROPA

Azioni Abn Amro, la banca olandese spedita verso l’Ipo

Azioni Abn Amro, la banca olandese spedita verso l’Ipo con la vendita delle azioni che, salvo rinvii, dovrebbe essere effettuata nel corso del quarto trimestre del 2015. Trattasi di un ritorno, sulle borse europee, per Abn Amro che venne nazionalizzata nel 2008, in concomitanza con lo scoppio della crisi finanziaria,…