EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dubli network: come iniziare ed effettuare il login

dubli network

Nel corso degli ultimi anni la vita degli uomini è stata sempre più cambiata dalla prepotente crescita di internet: per chi ha saputo cogliere l’opportunità questo processo si è rivelato fonte di successo e guadagno, ma ci possono essere grandi vantaggi per tutti. Dubli network è la più grande rete di società di e-commerce che permette ai suoi clienti abbonati di risparmiare denaro facendo acquisti: cerchiamo di capire come funziona il tutto e vediamo come iniziare ed effettuare il login.

Come funziona Dubli Network?

Fondamentalmente Dubli Network è una società di marketing globale (vanta affiliazioni con migliaia e migliaia di negozi nel mondo), leader nei settori dei viaggi, dello shopping online e dell’intrattenimento. Uno dei termini che si sentono sempre più spesso è cash-back: una parte dei soldi spesi per fare un acquisto presso un sito del network viene restituita; la percentuale che si può ottenere dipende da diversi fattori, ma può arrivare fino al 30%.

Tralasciando la possibilità di hi vuole entrare a far parte di Dubli network come partner, chi vuole essere semplicemente cliente può aderire ad una delle tre differenti tipologie di account disponibili, ovvero account Basic (gratis), account Premier e account Vip (45 euro all’anno o 4,99 euro al mese: permette di accedere a più offerte esclusive, dà un Cash Back maggiorato del 2% e consente un incasso più rapido). Tra buoni sconto, consegna gratuita e offerte speciali le occasioni non mancano.

Come iniziare e fare il login

Per beneficiare dei vantaggi di Dubli network bisogna registrarsi sul sito www.dubli.com (è sufficiente inserire la propria email ed impostare una password). Una volta registrati bisogna effettuare il login: dalla homepage del sito si clicca su Accedi e si inseriscono le credenziali scelte nella fase precedente (si può fare l’accesso anche tramite Facebook o Twitter). Dal portale del network è possibile raggiungere i 12.000 negozi partner e fare gli acquisti che si desidera; il negozio comunica al network l’acquisto e il Cash Back disponibile è visibile sull’account.

Il pagamento del Cash Back può avvenire in un arco di tempo che va dai 30 ai 90 giorni (solo gli utenti VIP hanno la certezza di poter prelevare il loro Cash Back dpo 45 giorni). Per tenere sott’occhio il Cash Back disponibile una volta entrati nella propria area riservata bisogna andare nella pagina di riepilogo; quando si vuole riscuotere basta cliccare su Richiesta pagamento Cash Back, indicare l’importo che si intende prelevare e scegliere la modalità di pagamento preferita. Con il Programma Presenta un Amico si possono ottenere premi extra.