EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

ActivTraders, commissioni gratuite per il periodo natalizio

In Italia, così come nel resto del mondo, il trading online è ormai una realtà affermata, capace di far guadagnare coloro che ne sfruttano appieno le possibilità offerte. Tuttavia, l’acquisto e la cessione di strumenti finanziari, attraverso il web, è altresì fitto di problematiche, per coloro i quali non dispongono di un’attenta e capillare preparazione sia pratica, che teorica.

Sta quindi all’utente cogliere i momenti positivi del mercato, così come le offerte che lo stesso mette a disposizione. Ad onor di ciò, ci preme evidenziare la promozione, valida per l’intero periodo natalizio, di ActivTrades, la quale concederà, a chi vorrà sfruttare le sue piattaforme, la negoziazione delle azioni, evitando il pagamento di qualsivoglia commissione.

In altre parole, il broker della capitale inglese (che dispone di sedi anche in Italia) permetterà ai suoi traders, tramite Contratti per Differenza, operazioni sui titoli azionari delle più importanti borse internazionali, senza sostenere alcun costo per l’accesso ai mercati e senza il pagamento delle commissioni sugli ordini. Tra le borse in questione sono incluse, la London Stock Exchange, il NYSE, la Deutsche Börse ed il NASDAQ.

L’iniziativa è aperta a tutti coloro che, nel periodo tra il 1° dicembre 2015 ed 15 gennaio 2016, si connetteranno al sito del broker e, una volta aperto un conto, richiederanno l’abilitazione al trading su azioni. Non sarà fatta distinzione tra nuovi e vecchi iscritti.

Ovviamente, una volta terminata l’offerta in oggetto, le commissioni torneranno ad assumere il precedente e già competitivo valore (che si attesta sullo 0,05% con minimo di un euro) ed anche i costi fissi, necessari per accedere alle borse valori, saranno modificati.