EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Banca Santander: servizi e offerte, login online, contatti e sedi

Il gruppo bancario Santander dedica la sua mission a tutti i clienti, che siano privati oppure di una società con servizi dedicati e studiati nei minimi dettagli. Conosciamo insieme tutti i dettagli e le operazioni che si possono fare online.

Banca Santander – Chi è

Questo gruppo bancario è nato in Spagna e oggi ha tantissime sedi disseminate in tutta Europa. Per ogni Paese servizi studiati e particolareggiati, ma con una mission che accomuna tutte le filiali. Per quanto riguarda l’Italia, la banca opta per il credito a consumo – per fare un esempio – proprio per permettere a tutte le persone di realizzare i propri sogni senza dover rinunciarci, visto il periodo storico che si sta vivendo.

Una grande esperienza e determinazione che porta oggi ad essere leader nel settore dell’automotive, ma non solo perché tutti i prodotti sono dedicati a supportare ogni genere di privato e impresa con offerta di finanziamenti dedicati e servizi innovativi.

Per quanto riguarda i valori spunta in primis la solidità del gruppo bancario a livello internazionale, con un occhio attento ai più giovani e il loro futuro. Per questo motivo la banca arriva direttamente nelle Università per aiutare tutti ad entrare nel complicato mondo del lavoro con visite guidate in azienda, sale studio dedicate, colloqui privati con i professionisti e orientamento in merito alla tesi.

Tutto quello che ruota intorno a questa banca è qualcosa legato da un unico tassello, che si va man mano ad aprire a seconda della necessità che sia del singolo, della famiglia sino all’impresa.

Banca Santander – Servizi

Come anticipato i servizi sono dedicati non solo alle imprese ma anche ai soggetti privati cercando di poter pensare a tutti i servizi per un futuro migliore. Non mancano i prestiti che possono essere di ogni tipologia, rivolti ad un pubblico che svolge attività differenti e con uno stipendio differente da persona a persona.

Sempre più richiesto il conto deposito che si apre alla sua clientela assicurando un trattamento particolareggiato, esattamente come per tutti i metodi di pagamento in essere sino ai servizi basici come i conti correnti. La banca ha sviluppato anche un interesse sul servizio di assicurazioni per proteggere soggetti e famiglie da quelle che sono le varie sfide della vita. Un occhio attento anche ai leasing e ai mutui con soluzioni studiate e personalizzate su richiesta, previo colloquio con uno dei professionisti del settore.

Ma invece alla imprese? Cosa si offre? Santander cerca partner perché crede che ogni azienda possa essere un distributore di valore assoluto. Per questo motivo – grandi, medie e piccole – sono affiancate dai professionisti per trovare le giuste soluzioni dagli investimenti sino ai mutui e leasing personalizzati.

Il sito web ufficiale aiuta a rendere concreto ogni passaggio, grazie alla chiarezza di informazioni e completezza sui servizi offerti. Ogni sezione è dedicata ad un progetto si può operare direttamente online così da non doversi spostare da casa o dall’ufficio – oppure si può contattare il servizio clienti sino a prendere appuntamento direttamente in sede, per interagire con uno degli agenti alla ricerca di ogni tipo di soluzione e operazione.