EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Extrabanca: servizie offerte, come effettuare il login online, funzionamento e opinioni

Extrabanca è l’istituto che nasce per gli stranieri che vogliono sentirsi a casa operare con i servizi che mettono a disposizione, al fine di agevolare tutte le operazioni bancarie e similari. Vediamo insieme di cosa si tratta – tutti i servizi e come funziona il sito web.

Extrabanca – Che cos’è e caratteristiche

Extrabanca è nata dall’unione di tante persone che sono provenienti da più parti nel mondo che hanno voluto realizzare un obiettivo comune: dare la possibilità agli stranieri di sentirsi a casa realizzando i loro sogni attraverso le operazioni di credito.

Una banca dedicata agli stranieri, con mentalità giovane e molto dinamica caratterizzata proprio da un team multietnico che può rispondere a tutte le esigenze di un mondo ad oggi multiculturale e che punta al futuro. Grazie ai servizi studiati ad hoc, tutte le persone potranno operare in maniera semplice e senza intoppi burocratici, complici della lingua straniera o di leggi non conosciute.

I consulenti dell’istituto sono professionali e preparati, tanto da poter rispondere a tutte quelle che sono le esigenze di ogni singola persona: il vantaggio di avere uno staff multietnico, significa avere sempre qualcuno che possa parlare la propria lingua straniera. Le filiali sono dinamiche, allegre e non hanno alcun confine così da avere un alleato sempre con sé su ogni decisione.

I servizi si suddividono e sono stati studiati al fine di trovare una connessione valida per aziende e privati.

Andando nello specifico, le aziende potranno usufruire dei vantaggi di tutti i prodotti con soluzioni personalizzate a seconda della propria realtà e necessità. L’Istituto grazie alla preparazione ed esperienza nel settore regala ad ogni azienda un ampio ventaglio di informazioni e soluzioni , supportando gli imprenditori in ogni loro decisione. Dalla redazione di business plan sino ai servizi di monitoraggio e controllo della gestione.

Non mancano i prestiti che possono essere tradotti con mutui per le realtà medio piccole, sino ai finanziamenti che sono stati studiati per le start up. Ma ci sono anche mutui ipotecari per l’acquisto di capannoni o immobili commerciali arrivando ai rapporti con l’estero.

Se si parla di privati, la banca ha come obiettivo quello di portare tutti per mano attraverso la realizzazione dei propri sogni ed obiettivi. Ci sono prestiti e agevolazioni di ogni tipo indipendentemente dal lavoro che viene svolto dal soggetto richiedente. Si parte alla soluzione per ottenere il visto d’ingresso in Italia non solo per sé ma anche per i familiari con una disponibilità entro pochi giorni dalla richiesta. Ma si parla anche di prestiti fino a 25,000 euro oppure mutui per l’acquisto della prima o seconda casa, con agevolazioni particolari a seconda delle proprie condizioni.

Extrabanca – Sito web e contatti

Il sito ufficiale di Extrabanca è stato studiato appositamente per tutti gli utenti che hanno e che non hanno familiarità con la tecnologia. Ci sono tutti i servizi che vengono spiegati in maniera completa e le modalità per richiederli. Nello stesso tempo c’è una parte sulla Home Page per visualizzare dove si trovano le filiali più vicine in ogni città italiana, i recapiti telefonici per raggiungere gli operatori e vari box per effettuare le proprie operazioni online.