EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Unipol Sai Bergamo: servizi, opinioni e costi

Unipol Sai Bergamo fa parte del Gruppo Assicurativo nazionale che negli anni ha sviluppato competenze e grande ventaglio di servizi alla persone e alle aziende. Vediamo insieme i servizi, le opinioni e quali sono i costi in generale.9

Unipol Sai Bergamo – Che cos’è e servizi

La Unipol Sai Bergamo fa parte della compagnia assicurativa italiana che opera sin dal 2014 con sede principale a Bologna. La Compagnia vanta oltre 10 milioni di clienti in continua crescita e la sua posizione nella graduatorie dei gruppi assicurativi italiani è sicuramente preminente. Opera sia di persona con le sue tante filiali – tra cui proprio quella a Bergamo – e anche online al fine di offrire un servizio alla persona e alle aziende sempre presente e di alta qualità.

Oltre a quella di Bergamo si contano 2.753 agenzie assicurative e 5.615 subagenzie che sono distribuite in tutto il territorio nazionale insieme alla Linear Assicurazioni.

I servizi che la compagnia offre sono tantissimi e si possono vedere direttamente attraverso il sito web ufficiale. Naturalmente sono al primo posto per le polizze auto e moto (le più richieste) con preventivi personalizzati ad hoc al fine di poter risparmiare ma ottenere anche una copertura adeguata alle proprie esigenze. Non mancano le polizze per la casa, gli animali, il condominio, commercio e impresa, sino alla salute – oggi più importante che mai – e infortuni.

Facendo un esempio pratico, quando si parla di animali il nostro amico a quattro zampe potrà essere protetto da una eventuale sparizione (con gps e app per sapere dove si trova), possibili danni ai terzi, spese veterinarie per un intervento chirurgico e assistenza telefonica 24 ore su 24. Stesso discorso anche sulla casa con il sistema intelligente UNIBOX, garanzie in caso di alluvione o terremoto e applicazione dedicata per tenere tutto sotto controllo. In questo periodo anche le polizze per la salvaguardia della salute sono importanti e si possono avere delle agevolazioni su visite e costi vari.

Negli anni sono state sviluppate nuove sezioni proprio per andare a soddisfare quelle che sono le esigenze di ogni cliente, che sia finale oppure di impresa.

Unipol Sai Bergamo – Come avere un preventivo e costi

Ci sono prettamente due modalità per richiedere e ottenere un preventivo per polizza che si necessita sottoscrivere. La prima è andare sul sito ufficiale della compagnia e compilare i pochi campi richiesti al fine di ottenere un primo preventivo base. In secondo luogo si potranno ampliare i punti e ottenere un preventivo ad hoc con spese accessorie, clausole e tutti i servizi che si rendono necessari per la propria esigenza.

Per chi non fosse avvezzo alla tecnologia o volesse semplicemente parlare con uno degli agenti, basterà recarsi presso la sede di Bergamo – previo appuntamento telefonico – e fare una chiacchierata al fine di ottenere il preventivo più adatto alla propria richiesta. I costi sono i più competitivi sul mercato e le opinioni sono positive, sia da parte dei nuovi clienti e sia da parte dei più affezionati.